L'allevamento

L’Azienda Agricola Campodimarta è nata e si è sviluppata specializzandosi nella zootecnia. Nell’anno 2006 acquisisce la certificazione biologica come azienda agricola e zootecnica. Oggi alleviamo bovini di razza maremmana e meticcia esclusivamente al libero pascolo seguendo tempi e metodi naturali nel pieno rispetto delle loro esigenze con alimentazione controllata utilizzando i foraggi e i cereali provenienti esclusivamente dalle nostre coltivazioni biologiche, ponendo particolare cura alla salute degli animali e al loro benessere.

L'Azienda Agricola  propone carni bovine in primis, ma anche ovine, polli e conigli.

L'attività di spaccio aziendale adiacente all’Agriturismo  offre ai nostri clienti l’opportunità di poter acquistare direttamente le carni dopo averne apprezzato la qualità degustandole al ristorante.

Tuttavia la vendita delle nostre carni può avvenire oltre che presso il nostro punto vendita anche su prenotazione attraverso il canale dell’e-commerce in fase di implementazione sul nostro sito con possibilità di consegna anche a domicilio, direttamente dal produttore al consumatore: l’Azienda cura così tutta la filiera del prodotto garantendo al cliente la freschezza e la piena tracciabilità delle carni.