Chi siamo

L’Azienda Agricola Campodimarta nasce nel 1991; essa si estende per circa 200 ettari dei quali    120 destinati alla coltivazione di foraggi, ortaggi e seminativi ed i restanti destinati all’allevamento bovino. Dall’anno 2006 è stata avviata in modo consapevole la riconversione all’agricoltura e all’allevamento biologico con il preciso scopo di produrre, trasformare e commercializzare prodotti agricoli e zootecnici secondo il metodo biologico previsto dalla normativa comunitaria CE n. 2092/91.

Dal 02 giugno 2013 l’Azienda ha intrapreso l’attività di commercializzazione diretta dei propri prodotti attraverso l’apertura dello spaccio aziendale in cui si possono acquistare le carni provenienti dal nostro allevamento e gli altri prodotti dell’azienda e dell’attività agrituristica in cui si possono assaporarne la qualità.
I nostri animali sono allevati allo stato brado secondo l’antica tradizione dei butteri della Maremma.  

Il nostro Agriturismo, ricavato da  un’antica stalla di tori dell’Ente Maremma immerso nel verde delle campagne della maremma laziale, si colloca non solo in un contesto perfettamente legato alla ruralità del luogo, ma anche in una posizione strategica ideale per coloro che desiderano raggiungere facilmente le città d'arte e visitare più punti di interesse: si trova a pochi km. dalla necropoli e dalla città di Tarquinia, a soli 5 km. dall’uscita autostradale Roma-Civitavecchia e a soli 3 km. dal mare.

Dall’Azienda partono itinerari naturalistici da percorrere a piedi, a cavallo o in montain bike nella vallata della Farnesiana, parco protetto che si insinua tra il parco dei monti della Tolfa e le tombe etrusche di Tarquinia.